Dopo aver segnato il suo tredicesimo gol stagionale nell’ultima gara contro l’Atalanta, Tammy Abraham si conferma in gran forma ed anche molto decisivo per le sorti della Roma di Mourinho. L’attaccante inglese però, durante il finale di partita, ha subito una botta alla caviglia ed è stato costretto al cambio.
L’importanza di Abraham nello scacchiere dell’allenatore portoghese non ha eguali rispetto agli altri giocatori offensivi presenti nella rosa della Roma. Un suo stop quindi metterebbe in grave difficoltà la squadra. Contro l’Atalanta, il calciatore inglese ha lasciato il campo, ancora una volta in anticipo, per un problema alla caviglia, fastidio che da diverse settimane lo tormenta.
In giornata, la Roma tornerà ad allenarsi per preparare la gara di Conference League contro il Vitesse e quella di domenica contro l’Udinese. Per questo motivo, saranno attesi ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Al momento, non ci dovrebbero essere problemi e la sua presenza domenica, non è in dubbio.