Roma, infortuni per El Shaarawy e Koné: costretti al cambio
Durante il derby del sole contro il Napoli, è arrivato un doppio infortunio per la Roma. Claudio Ranieri costretto a sostituire El Shaarawy e Koné
Brutte notizie per Claudio Ranieri. Durante il derby del sole contro il Napoli, El Sharaawy e Koné sono stati costretti ad abbandonare i suoi compagni a causa di un infortunio.
Entrambi sono usciti al 56′ e al loro posto sono entrati Saelemaekers e Paredes
Entrambi sono usciti dopo dei contrasti di gioco, in particolare El Shaarawy ha preso una brutta tacchettata per Di Lorenzo e Koné invece zi è fatto male in uno scontro con Juan Jesus
Nelle prossime ore, sono attesi aggiornamenti che consentiranno di comprendere più nel dettaglio l’entità dei traumi dei calciatori della Roma, stimando con maggiore precisione i tempi di recupero, in attesa di ulteriori valutazioni mediche. Anche se non sembra nulla di grave.
I numeri stagionali di Koné ed El Shaarawy
Koné, alla sua prima stagione in Italia, ha collezionato venti presenze in Serie A, in cui ha collezionato due gol e un assist. Per quanto riguarda l’Europa League, invece, sette gettoni finora.
Il Faraone, invece, conta tre gol e quattro assist in diciotto presenze. L’ex Milan, ormai da diversi anni, è una certezza del club capitolino, anche se non è propriamente un titolare.
I prossimi impegni della Roma
La Roma giocherà il prossimo 5 febbraio contro contro il Milan in Coppa Italia, poi in campionato in casa del Venezia (9 febbraio) e il 13 febbraio in Portogallo contro il Porto in Europa League. Poi Parma, di nuovo Porto e Monza.