Dopo la partita con la nazionale brasiliana, Roger Ibanez ha parlato ai microfoni di “Mola Italia” degli obiettivi di Roma e Brasile e ha ringraziato Mourinho. I giallorossi affronteranno nella giornata di sabato alle 18:00 l’Inter a San Siro. La partita è fondamentale sia per la squadra dell’allenatore portoghese che per i nerazzurri. Infatti, arrivano entrambe da una sconfitta: la Roma contro l’Atalanta in casa e gli uomini di Inzaghi contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il difensore centrale, inoltre, è molto cresciuto in questi due anni della gestione dello “Special One” e nelle sue dichiarazioni, ha infatti ringraziato Mourinho e ha parlato degli obiettivi di Roma e Brasile.
Roger Ibanez ha cominciato la sua intervista parlando delle sensazioni che ha provato giocando per il Brasile: “È una sensazione indimenticabile. La partita e l’esordio sono state bellissime. Una sensazione inimmaginabile. Il lavoro di Mourinho mi ha aiutato tanto, adesso torno a Roma e ricomincerò a dare il massimo“.
Ha poi continuato parlando del gruppo che ha trovato in nazionale:” Il gruppo è spettacolare. Ci sono grandi atleti e grandi uomini e mi hanno accolto nel migliore dei modi. Voglio dedicare tutto questo alla mia famiglia e a chi è sempre con me“. Ha concluso dichiarando obiettivi di Brasile e Roma: “Il Brasile può arrivare fino alla fine e puntare a tutto. Si può fare lo stesso discorso per la Roma“.
Per la partita contro l’Inter Mourinho dovrebbe affidarsi all’ormai consolidato 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio. Difesa a 3 con Mancini, Smalling e Ibanez. Nel centrocampo a 4, invece, sugli esterni a destra Celik e a sinistra Spinazzola. Centrocampisti centrali Cristante e Pellegrini. Dietro alla prima punta Abraham, poi, ci saranno Zaniolo e Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.