Roma, problema per Ibanez: nemmeno in panchina contro l’Helsinki

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma ed Helsinki, che si sfideranno nel gelo della Finlandia per la 5ª giornata dei gironi di Europa League. Tra i giallorossi non c’è Roger Ibanez, che non è a disposizione di Mourinho. La situazione.

Roma, la situazione di Ibanez

Fulmine a ciel sereno per Jose Mourinho, che sarà costretto a rinunciare ad Ibanez per la fondamentale sfida in terra finlandese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore brasiliano ha accusato un’indisposizione e non sarà presente nemmeno in panchina per entrare eventualmente a gara in corso.

Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, anche in vista della prossima gara di Serie A. La Roma sarà impegnata al Bentegodi contro l’Hellas Verona, avversario rivitalizzato dalla cura Bocchetti.

I numeri di Ibanez al fantacalcio

Il difensore brasiliano ha raggiunto la rosa della Roma nella stagione 2019-20 collezionando già qualche presenza dalla prima stagione. Dalla stagione 2020-21 è diventato uno dei difensori titolari nella rosa giallorossa raggiungendo sempre almeno 30 presenze in Serie A. In questa ultima stagione il suo minutaggio continua sulla falsa riga delle stagioni precedenti avendo giocato fino ad ora tutte le partite di campionato sempre da titolare e sempre per tutti i 90 minuti. In queste 11 partite ha confezionato anche un gol contro il Monza. A livello disciplinare ha ottenuto 3 ammonizioni e zero espulsioni.

Published by
Redazione