Genoa, infortunio per Bani: le sue condizioni
Durante la sfida contro la Roma è arrivato un infortunio per il Genoa. Patrick Vieira costretto a sostituire Bani
Brutte notizie per Patrick Vieira e il Genoa. Infatti durante il match valido per la 21ª giornata di Serie A, nel match contro la Roma, Bani è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio.
Al minuto 30 del primo tempo, l’allenatore del Genoa ha dovuto procedere con un cambio forzato a causa dell’infortunio rimediato da Bani.
Al posto del difensore, è subentrato Sabelli che ha preso il suo posto fino alla durata dell’incontro.
Per il momento sembrerebbe essere un problema legato al flessore destro dal momento che il calciatore continuava a tastare quella zona con una certa insistenza. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e comprendere meglio sia l’entità dell’infortunio ma anche i tempi di recupero.
Il punto sull’infermeria del Genoa dopo l’infortunio di Bani
Con il recente infortunio rimediato da Mattia Bani nella prima mezz’ora del primo tempo tra Roma-Genoa, la situazione dell’infermeria dei gialloblù continua a mietere vittime.
Partendo da Malinovsky che si ritrova alle prese con una lussazione articolare e una frattura del perone. Ahanor è reduce da un’operazione al menisco per poi passare anche a Norton-Cuffy vittima di una lesione di primo grado alla coscia. L’emergenza non termina qui perchè rientra in infermeria anche Vitinha che ha subito una distrazione muscolare alla coscia destra e per concludere Badelj che deve fare i conti con un problema muscolare.
I prossimi impegni per il Genoa
L’emergenza infermeria mette leggermente in crisi il Genoa di Patrick Vieira che ha in programma diversi appuntamenti di una certa rilevanza. I gialloblù accoglieranno in casa il Monza per la sfida prevista lunedì 27 gennaio ore 20:45.
Sarà poi la volta della trasferta a Firenze stabilita per domenica 2 febbraio ore 15:00. Ancora da definire l’orario del match tra Torino e Genoa in calendario domenica 9 febbraio.