Home » Fantacalcio News » Roma, si ferma Zaniolo: contro il Verona va in tribuna. Le formazioni ufficiali

Roma, si ferma Zaniolo: contro il Verona va in tribuna. Le formazioni ufficiali

zaniolo roma

Zaniolo si arrende, salta Roma-Verona. Nessun rischio in casa giallorossa, dunque, dove vige prudenza per monitorare il fastidio al quadricipite e scongiurare un’eventuale ricaduta. Il centrocampista si siede in tribuna, ma il suo ritorno è previsto regolarmente nella prossima settimana per la trasferta contro lo Spezia. La sua assenza si aggiunge alle tantissime già presenti in casa Roma: vediamo le scelte di Mourinho e di Tudor.

Le parole di Pinto

“Zaniolo ha preso una botta, e ha un fastidio al quadricipite. Oggi non c’è ma credo che nella prossima partita sarà disponibile”.

Le formazioni ufficiali

Sono tantissime le assenze in casa Roma: Zaniolo, escluso per evitare ricadute sul quadricipite, si aggiunge a una lista già molto lunga. Out Mancini per squalifica, Ibanez, Spinazzola e El Shaarawy per infortunio e Mkhitaryan, Shomurodov, Boer e Perez per motivi non specificati. La Roma ha comunicato 4 positività al Covid senza specificare i nomi per motivi di privacy. Torna tra i titolari, però, Pellegrini.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Oliveira; Maitland-Niles, Pellegrini, Afena-Gyan; Abraham.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.