La sconfitta nel derby è ancora nell’aria, ma la Roma deve ripartire già dal match di questa sera. I giallorossi affronteranno lo Zorya Luhansk, squadra ucraina che nel primo turno di Conference League si è arresa per 3-1 contro il Bodø/Glimt.
Mourinho prepara un ampio turnover, con diversi titolari pronti ad accomodarsi in panchina. Dalla difesa all’attacco, ecco la probabile formazione giallorossa per la partita contro lo Zorya Luhansk.
In porta non si tocca Rui Patricio. Dopo essere partito dalla panchina nel derby, Riccardo Calafiori è pronto ad agire sulla fascia sinistra al posto di Viña. A completare la difesa ci saranno Smalling, Mancini e Roger Ibañez, che agirà nell’insolito ruolo di terzino destro.
In mediana non ci sarà Veretout, che sarà sostituito da Diawara. Affianco all’ex Napoli è pronto ancora Bryan Cristante, che sembrerebbe in vantaggio su Villar. Sulla trequarti torna Pellegrini, con Perez ed El Shaarawy sulle fasce. Abraham verso un turno di riposo, è pronto Shomurodov dal primo minuto.
A cura di Davide Masi