Guai in casa Roma: Pellegrini ha abbandonato il campo dopo aver parlato con De Rossi, c’è paura di un infortunio. Il giocatore giallorosso non ce l’ha fatta, ed è stato costretto ad uscire al minuto 71′. Al suo posto, Aouar. Leggera apprensione per De Rossi, che dovrà fare i conti con questo problema in vista del Torino nella prossima giornata di campionato.
Il giocatore della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha avuto un lungo colloquio un panchina con Daniele De Rossi. Dopo questo, l’allenatore giallorosso ha deciso di farlo uscire e far entrare Aouar.
Esce dunque al minuto 71′ l’autore del momentaneo 1-1. Il capitano della Roma ha pareggiato i conti con un magnifico tiro a giro da fuori area che ha fatto impazzire i tifosi allo stadio e da casa. Inoltre la sua prestazione è stata più che positiva con grandi sacrifici in fase difensiva. Proprio per questo motivo la sua uscita dal campo trasmette preoccupazione tra i tifosi. Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni fisiche.
Pellegrini ha vissuto un periodo molto altalenante negli ultimi mesi, ma con l’arrivo di De Rossi sembra essere rinato. Attualmente 5 gol e 3 assist in campionato. Le ultime 3 reti e 2 assist sono arrivati proprio nelle ultime partite di campionato, che confermano il miglioramento del centrocampista giallorosso. Proprio per questo motivo la sua probabile assenza potrebbe essere un problema da non sottovalutare in casa Roma. La speranza dei tifosi, ma anche dei suoi fantallenatori è che si tratti di un infortunio di lieve entità e che il giocatore possa ritornare a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Torino.