Fantacalcio News

Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali: la decisione su Dybala

Chiusa il quadro dei quarti di finale in Champions League, stasera andranno in scena le gare di ritorno in Europa e Conference League. Per quanto riguarda la prima competizione, all’Olimpico la Roma ospiterà il Feyenoord dopo l’1-0 dell’andata in Olanda. Di seguito le formazioni ufficiali della gara, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Come arriva la Roma

Come detto i giallorossi di José Mourinho hanno perso la gara d’andata per 1-0, gol di Wieffer. A Rotterdam la Roma aveva perso per infortunio durante la gara sia Dybala che Abraham oltre a aver sbagliato un rigore con Pellegrini. Nel mezzo la partita di Serie A con l’Udinese: anche contro i friulani c’è stato un errore dal dischetto, stavolta con Cristante. Un episodio che però non ha intaccato il 3-0 finale: terzo posto confermato con 56 punti in attesa della sentenza della Juventus.

Come arriva il Feyenoord

Dall’altra parte gli olandesi del Feyenoord vogliono prendersi la rivincita completa dopo la finale di Conference persa la scorsa stagione contro la Roma. In patria potrebbe vincere il campionato a sei anni dall’ultima volta visto che a +8 dall’Ajax secondo e nell’ultima giornata ha vinto 3-0 in trasferta contro il Cambuur.

Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali

ROMA (5-4-1): Rui Patricio; Spinazzola, Mancini, Llorente D., Smalling, Zalewski; Pellegrini, Wijnaldum, Matic, Cristante; Belotti. All. Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Hancko, Trauner, Hartman; Szymanski S., Wieffer, Orkun Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.

Crediti: Domenico Bari

Roma-Feyenoord, dove vederla in tv e in streaming

Ci sono diversi modi per assistere al match in tv. Per vederla su DAZN, bisognerà connettere la propria smart tv all’app della piattaforma, oppure utilizzare console di gioco come Playstation e Xbox. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. Anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 203 e 253. Infine Roma-Feyenoord sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, al numero 8 del digitale terrestre.

Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile anche in streaming su dispositivi mobili tramite l’app ufficiale o da pc fisso e notebook sul sito internet della piattaforma. Anche Sky offre la possibilità di guardare Roma-Feyenoord in streaming tramite la propria app SkyGo , disponibile per smartphone e tablet o in versione desktop. C’è poi la possibilità di vedere l’incontro in streaming gratuito sul sito tv8.it.

Published by
Redazione