Home » Fantacalcio News » Roma-Feyenoord, dove vedere la partita in tv e streaming

Roma-Feyenoord, dove vedere la partita in tv e streaming

Lorenzo Pellegrini Roma

Dopo la sconfitta per 1-0 in Olanda, la Roma si prepara a sfidare di nuovo il Feyenoord, match valido per il quarto di finale di ritorno di Europa League. La squadra di Josè Mourinho è pronta a dare battaglia al Feyenoord spinta dai propri tifosi, che si preparano a sostenere la Roma allo stadio, in tv e in streaming.

mancini roma

Come arriva la Roma

La Roma è nell’ultima giornata di Serie A ha vinto 3-0 contro l’Udinese, con gol di Bove, Pellegrini e Abraham. Un risultato incoraggiante per la squadra di Josè Mourinho, che ora può guardare alla sfida di Europa League con maggiore ottimismo. Il ritorno al gol del capitano e dell’attaccante inglese, infatti, sono due ottime notizie per i giallorossi, che per battere il Feyenoord avranno bisogno dei loro gol.

abraham roma

Più in generale, nelle ultime cinque uscite la Roma ha collezionato tre vittorie e due sconfitte tra Serie A e Europa League, e con 56 punti si trova al momento terza in campionato.

Mourinho Roma

Come arriva il Feyenoord

Quattro vittorie e una sola sconfitta: nelle ultime cinque partite giocate il Feyenoord è stato quasi perfetto. L’unica sconfitta risale al 5 aprile: 1-2 in casa contro l’Ajax. In questo lasso di tempo la formazione olandese ha segnato ben 13 gol, subendone appena 4.

Nel corso dell’ultima giornata di campionato il Feyenoord ha battuto 0-3 il Cambuur grazie alle reti di Gimenez e Szymanski e all’autogol di Mac-Intosch,

Dove vedere Roma-Feyenoord in tv e in streaming

Il match tra Roma e Feyenoord, con calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 20 aprile, sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K  (213 del satellite), Sky Sport  (252 del satellite). Inoltre, la gara dello stadio “Olimpico” di Roma di Europa League sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Non solo, la partita sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sull’app DAZNda tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco