Paulo Dybala sarà in campo per il match di ritorno tra Roma e Feyenoord? È questa la domanda che si stanno facendo tutti i tifosi giallorossi in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì sera all’Olimpico.
L’attaccante argentino era uscito dolorante nella gara di andata della settimana scorsa e sembrava che il problema all’adduttore rimediato in Olanda potesse tenerlo fuori anche per la gara di ritorno. Tuttavia la Joya, dopo non aver preso parte al match di campionato contro l’Udinese, nella giornata di martedì ha svolto l’allenamento in gruppo.
Le condizioni di Dybala sembrano in netto miglioramento. Anche nella rifinitura di mercoledì, infatti, l’argentino ha preso parte all’allenamento con il resto del gruppo e quasi sicuramente sarà convocato da José Mourinho per il match dell’Olimpico.
Presente anche Bryan Cristante: il centrocampista giallorosso è sceso in campo per l’allenamento con una vistosa fasciatura in testa a seguito del colpo al capo rimediato nella gara di domenica scorsa contro l’Udinese.
Assente invece Mile Svilar: nulla di grave per il secondo portiere giallorosso, che non ha preso parte alla seduta di allenamento per una gastroenterite.