Roma, standing ovation per Dybala: l’argentino con il ghiaccio in panchina
Prima la doppietta (che gli è valsa il 100 gol in Serie A), poi il cambio e la standing ovation: Paulo Dybala è già un idolo dei tifosi della Roma. L’attaccante argentino ha preso per mano la squadra di Josè Mourinho nel match contro il Monza, regalando i primi due +3 della stagione ai suoi fantallenatori. Al momento del cambio tutto lo stadio si è alzato in piedi per applaudirlo. Al suo posto è entrato El Shaarawy, Arrivato in panchina, però, l’argentino ha fatto preoccupare i tifosi giallorossi.
Roma, problemi fisici per Dybala
Dopo il cambio e la standing ovation, Dybala si è subito accomodato in panchina dove è stato medicato dallo staff medico. L’argentino ha messo del ghiaccio sul polpaccio, ma le sue condizioni non preoccupano i giallorossi.
La Joya non è nuovo a problemi fisici e noie muscolari e questo ha subito fatto preoccupare il mondo giallorosso. Perdere l’argentino per infortunio dopo la grandissima prestazione vista in campo contro il Monza sarebbe un grosso peccato per Josè Mourinho. Staremo a vedere se l’argentino sarà presente ai prossimi allenamenti.
Questo, unito all’infortunio di Stephan El Shaarawy, è l’unico neo in una serata pressoché perfetta per la Roma. Con la brillante vittoria contro un Monza sempre più in crisi, i giallorossi si sono momentaneamente presi la vetta solitaria della classifica a quota 10 punti. È stata inoltre cancellata alla grande la prestazione non ottimale contro la Juventus, specialmente il primo tempo. Grande serata nella capitale anche per i primi gol di Paulo Dybala e l’esordio, con tanto di boato dei tifosi, di Andrea Belotti.