Paulo Dybala, insieme a Romelu Lukaku, è indubbiamente il calciatore più rappresentativo della Roma di José Mourinho. Il calciatore argentino però, fino a questo momento non è riuscito a fornire il giusto contributo ai compagni considerando la squalifica per la prima giornata e l’infortunio rimediato contro il Verona. Proprio Dybala ha rilasciato un’intervista durante una serata di gala organizzata dalla Roma con gli sponsor. L’ex Juventus si è soffermato sul momento della squadra e sugli obiettivi stagionali: le parole della Joya.
In apertura, Paulo Dybala ha messo in chiaro gli obiettivi stagionali dei giallorossi: “Mi auguro di arrivare a marzo e avere ancora la possibilità di essere in corsa in tutte le competizioni. Abbiamo una squadra forte e quindi possiamo farlo, quest’anno sono arrivati giocatori molto importanti: possiamo e dobbiamo migliorare la strada dell’anno scorso“.
L’ex calciatore di Palermo e Juventus crede fermamente nella sua squadra: “Non abbiamo iniziato bene ma mi sono ritrovato in situazioni peggiori e le cose poi alla fine si sono sistemate”.
Dybala ne ha approfittato per sottolineare l’amore per la città di Roma: “Spero di godermi la città per un po’ ancora. Ho ricevuto tanto affetto durante il primo anno, quindi ho cercato di restituirvi qualcosa indietro. Per poco non abbiamo festeggiato un titolo ma è stato un anno ugualmente incredibile”.