Roma, Dybala sull’infortunio: “Ora sto molto meglio”. E sul possibile rientro…

Dybala, attaccante della Roma (imago)
Le parole di Paulo Dybala durante l’intervista al TG1: le sue condizioni dopo l’infortunio e il futuro alla Roma
In un finale di stagione decisivo per la Roma di Claudio Ranieri, il grande assente è sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino è assente dall’infortunio contro il Cagliari e adesso i giallorossi ne avrebbero bisogno più che mai visto il calendario.
La Roma si prepara per le ultime 6 gare di campionato, con l’obiettivo Champions in primis. Dopo un avvio di stagione da dimenticare, la cura Ranieri ha dato i suoi frutti.
Il calendario nei mesi di aprile e maggio di certo non è dei più agevoli e, senza ombra di dubbio, le prossime prove testeranno la solidità trovata. La Roma vuole l’Europa e le prestazioni del girone di ritorno lasciano ben presagire: dopo il giro di boa non è arrivata nemmeno una sconfitta, con l’ultimo ko risalente al 15 dicembre 2024.
Andiamo a vedere le parole di Paulo Dybala nell’intervista rilasciata al TG1.
L’intervista di Paulo Dybala al TG1
L’argentino ha esordito così: “Sto bene, mi sto allenando al meglio. La società e il presidente sono stati tutti con me, sono grato di essere qui. La miglior decisione è essere qui. Mi fido dei miei compagni, con l’unico obiettivo di andare in Champions“
Sul nuovo allenatore della prossima annata per il post Ranieri: “La società ha un compito difficile, avranno già qualche nome in testa. Il presidente deciderà chi sarà il nuovo allenatore“.

I prossimi impegni per la Roma
Le parole di Dybala portano ottimismo ai tifosi della Roma, soprattutto per il futuro a medio-lungo termine. La scelta del prossimo allenatore influirà sull’impiego dall’argentino ma nel breve termine i giallorossi si giocano molto dopo un girone di ritorno al top.
Dopo il Verona, che venderà cara la pelle vista la lotta salvezza, arriveranno impegni illustri: Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan, e Torino. La Roma è al 7° posto a 54 punti, con la zona champions distante 5 lunghezze. Con un Dybala non ancora recuperato al 100%, Soulé e Baldanzi potranno ritagliarsi più di qualche spezzone.