Home » Fantacalcio News » Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami

Paulo Dybala Roma

Brutte notizie in casa Roma, con Josè Mourinho che è stato costretto a fare a meno di Paulo Dybala e Tammy Abraham nel corso del match contro il Feyenoord. L’attaccante argentino della Roma, nella sfida di ieri, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio: le ultime novità sulle condizioni di Dybala.

Roma, infortunio per Dybala: le sue condizioni

L’attaccante argentino è stato costretto a uscire dal terreno di gioco a seguito di un infortunio muscolare. Dybala si è accasciato a terra e ha subito chiesto il cambio, sostituito da El Shaarawy. Per la Joya le prime sensazioni non sono positive, in quanto sembra trattarsi di un fastidio all’adduttore destro, che ha subito messo in allarme lo staff giallorosso. Il classe 1993 è infatti sembrato particolarmente sofferente, tanto da scoppiare in lacrime (leggi qui le parole di Mourinho).

L’attaccante si è fermato poco prima di aggravare la situazione. Trattandosi di un risentimento all’adduttore, la gamba destra di Dybala presenta un leggero gonfiore. C’è comunque una piccola speranza di riavere l’argentino in campo già per la gara contro il Feyenoord del prossimo giovedì.

Gli esami a cui si è sottoposto l’ex Juventus hanno escluso lesioni, confermando un quadro di affaticamento all’adduttore destro.

I numeri di Dybala

Stagione di altissimo livello per Paulo Dybala, che dopo aver lasciato in estate la Juventus ha subito convinto tutti nella Capitale. L’attaccante argentino si è rivelato una pedina fondamentale negli schemi di Josè Mourinho, finalizzatore e rifinitore della manovra giallorossa.

Paulo Dybala

La Joya fin qui ha collezionato 22 presenze in campionato, condite da ben 11 gol e 6 assist. Per lui una fantastica fantamedia di 8,39 che lo hanno reso fin qui uno dei migliori attaccanti al fantacalcio. Ora però l’infortunio muscolare rischia di rovinare il finale di stagione del classe 1993. Staremo a vedere.