Roma, Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo con l’Argentina dopo l’infortunio
Nel match tra Roma e Atalanta, Josè Mourinho ha dovuto fare a meno di Paulo Dybala, fermato da un infortunio muscolare al flessore della gamba sinistra. Gli esami strumentali svolti nelle giornate successive non hanno riscontrato lesioni. Per questa ragione, Dybala è comunque partito per il ritiro con la nazionale argentina. Nella prima partita, vinta contro l’Honduras per 3-0, Dybala è rimasto in panchina per 90 minuti. Nella giornata di domenica, però, l’attaccante della Roma è tornato ad allenarsi con la squadra.
Roma, Dybala è tornato ad allenarsi con l’Argentina dopo l’infortunio
Domenica 25 settembre, come testimoniato da un video pubblicato su Instagram dalla Federazione argentina, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi con i compagni. Non è da escludere, quindi, una possibile presenza di Dybala nell’amichevole dell’Argentina contro la Giamaica, prevista il 28 settembre. Il ct Lionel Scaloni, infatti, potrebbe far scendere in campo il numero 21 giallorosso a partita in corso.
Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Roma tornerà in campo il 1 ottobre, quando a San Siro affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. Per l’occasione, Mourinho spera di poter contare su Dybala, che in stagione ha già realizzato 4 gol e 2 assist in 8 presenze tra Serie A e Europa League.