Roma, Dybala non convocato contro l’Atalanta: le sue condizioni
Non arrivano buone notizie in casa Roma (clicca qui per leggere le ultime in merito al nuovo direttore sportivo). Nell’allenamento in programma questa mattina a Trigoria (sabato 11 maggio) Paulo Dybala non ha superato i test fisici e per questo motivo non è partito assieme ai compagni per Bergamo, dove i giallorossi giocheranno contro l’Atalanta domenica 12 al Gewiss Stadium alle ore 20:45, e viste le sue condizioni è arrivato il forfait per la prossima partita della Roma.
Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala
Daniele De Rossi ha ufficializzato i convocati per la gara contro l’Atalanta e tra questi non c’è l’argentino, che non ha superato ancora il problema fisico all’adduttore che già gli ha fatto saltare il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
Daniele De Rossi si prepara ad affrontare questa sfida adottando un modulo iniziale 4-3-3. La conferma di Svilar tra i pali è probabile. In difesa, ci si aspetta una linea composta da Gianluca Mancini e Ndicka al centro, mentre sulle fasce Celik e Angelino dovrebbero assumere rispettivamente i ruoli di terzini destro e sinistro.
Per quanto riguarda il centrocampo, sembra che l’allenatore giallorosso punti su Cristante, Paredes e Lorenzo Pellegrini. In attacco, si prevede che Baldanzi sostituisca Paulo Dybala fin dall’inizio, affiancato da Romelu Lukaku ed El Shaarawy nel tridente offensivo (clicca qui per leggere la probabile formazione dell’Atalanta).