Paulo Dybala si è fatto male all’andata contro il Feyenoord ed ha saltato anche la partita successiva contro l’Udinese, ma arrivano buone notizie per la Roma sulle sue condizioni. Il problema all’adduttore, infatti, sembrava più grave del previsto, ma tornerà contro gli olandesi al ritorno. Oggi martedì 18 aprile, ha svolto allenamento in gruppo e le sue condizioni stanno migliorando. La notizia è fondamentale per la Roma e per l’allenatore portoghese che devono recuperare l’1-0 dell’andata in Olanda.
L’attaccante argentino, quindi, ci sarà contro il Feyenoord perché avrebbe dovuto svolgere un lavoro personalizzato ma si è sentito bene e si è allenato con la squadra. Si valuterà, poi, se potrà partire titolare o meno, Sicuramente è una grande notizia per Mourinho che ha ritrovato anche Abraham nonostante il problema alla spalla. L’attaccante inglese, infatti, ha giocato uno spezzone di partita nel secondo tempo contro l’Udinese ed ha anche segnato il terzo gol.
La rimonta per i giallorossi non sarà facile dato che il Feyenoord è una buona squadra e proprio lo scorso anno è arrivato in finale di Conference League contro la Roma. Inoltre, come ha ripetuto più volte Mourinho, il livello di quest’anno dell’Europa League è piuttosto alto. Basta vedere le otto squadre rimaste.
Quest’anno l’attaccante argentino è rinato a livello di statistiche anche se spesso ha avuto infortuni, suo grande neo della carriera fino ad ora. 22 partite in campionato fino ad ora con 11 gol e 6 assist. 8.39 la sua media fino ad ora, numeri importanti, quindi, dell’ex Juventus.
La Roma si augura ovviamente che la Joya possa continuare così per il bene dei giallorossi che hanno ancora diversi obiettivi da centrare oltre all’Europa League. In campionato, infatti, il posto in Champions League è tutt’altro che assicurato.