Home » Fantacalcio News » Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

le probabili formazioni di roma-dinamo

Matias Soule, attaccante della Roma (Imago)

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev per la terza partita di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45

Non c’è tempo per rifiatare dopo la sconfitta interna con l’Inter. La Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.

Una sfida già importante in ottica qualificazione, dopo che nelle prime due gare gli uomini di Juric hanno raccolto appena un punto.

I giallorossi sono a caccia della prima vittoria dopo il pareggio con l’Atletico Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg. La Dinamo, che nelle prime due giornate ha portato a casa 0 punti, ha già affrontato anche la Lazio.

Vediamo quindi le possibili scelte dei due allenatori Juric e Shovkovskyi per Roma-Dinamo Kiev

Le possibili scelte dei due allenatori

Ivan Juric si prepara a un turnover importante, affidandosi al 3-4-2-1. Svilar è confermato tra i pali, mentre in difesa potrebbe essere pronto a debuttare Hummels, che concedererebbe un turno di riposo a N’Dicka. Ai suoi fianchi probabili Hermoso e Mancini. A centrocampo, la mediana dovrebbe essere composta da Le Fée e Pisilli, con Celik confermato a destra, preferito a Abdulhamid, e a sinistra ci sarà una staffetta tra Angelino e Zalewski, con il primo favorito. Cambi anche sulla trequarti, dove Soulé e Baldanzi dovrebbero prendere il posto di Pellegrini e Dybala. In attacco, Shomurodov potrebbe far rifiatare Dovbyk.

Dovrebbero esserci pochi dubbi per gli ospiti, con Shovkovskyi pronto a schierare il suo classico 4-3-3. In porta Bushchan. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Dubinchak, Mykhvako, Popov e Tymchyk preferito a Karavaiev. A centrocampo, il trio dovrebbe includere Shaparenko, Brazhko e Pikhalyonok, in vantaggio su Mykhailenko. In attacco, il tridente sarà formato da Yarmolenko, in ballottaggio con Voloshyn, con il primo favorito, il centravanti Vanat e Kabaiev come altra ala.

le probabili formazioni di roma-dinamo
Gianluca Mancini, difensore Roma (imago)

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Pisilli, Le Feè, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Juric

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan, Tymchyk, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Pikhalyonok, Brazkho, Shaparenko; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. Allenatore: Shovkovsky