Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev per la terza partita di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45
Non c’è tempo per rifiatare dopo la sconfitta interna con l’Inter. La Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.
Una sfida già importante in ottica qualificazione, dopo che nelle prime due gare gli uomini di Juric hanno raccolto appena un punto.
I giallorossi sono a caccia della prima vittoria dopo il pareggio con l’Athletic Club e la sconfitta contro l’Elfsborg. La Dinamo, che nelle prime due giornate ha portato a casa 0 punti, ha già affrontato anche la Lazio.
Vediamo quindi le possibili scelte dei due allenatori Juric e Shovkovskyi per Roma-Dinamo Kiev
Le possibili scelte dei due allenatori
Ivan Juric si prepara a un turnover importante, affidandosi al 3-4-2-1. Svilar è confermato tra i pali, mentre in difesa non ci sarà Mancini, che si è fermato per febbre. Al suo posto pronto a debuttare Hummels. Insieme a lui completerebbero il reparto N’Dicka e Angelino. A centrocampo, la mediana dovrebbe essere composta da Cristante vicino a Le Fee, con Celik confermato a destra, preferito a Abdulhamid, e Zalewski confermato a sinistra. Cambi anche sulla trequarti, come annunciato da Juric, Dybala partirà dalla panchina, ci sarà Pisilli. Febbre anche per Soulé, che non sarà del match. In attacco ci saranno Baldanzi e Dovbyk.
Dovrebbero esserci pochi dubbi per gli ospiti, con Shovkovskyi pronto a schierare un 4-2-3-1. In porta Bushchan. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Karavaev, Mykhavko, Popov e Dubinchak. A centrocampo, Shaparenko e Brazhko. In attacco, il tridente alle spalle di Vanat sarà formato da Voloshyn, Buyalskyi e Kabaev.
Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hummels, N’Dicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, Zalewski; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Brazkho, Shaparenko; Voloshyn, Buyalskyi, Kabaev; Vanat. Allenatore: Shovkovsky