Roma, De Rossi: “Dybala e Lukaku hanno lavorato come animali”
Nel tardo pomeriggio di giovedì 7 marzo, a partire dalle ore 18:45, è andata in scena la partita d’andata di Europa League tra i ragazzi di De Rossi e quelli di De Zerbi. Dopo 90 minuti il risultato sorride ai… che si aggiudicano il primo segmento del doppio confronto. Il ritorno, invece, è previsto giovedì 14 marzo alle ore 21:00. Al termine di Roma-Brighton, De Rossi ha rilasciato la consueta intervista post partita.
Roma-Brighton, l’intervista post partita di De Rossi
De Rossi si è inizialmente espresso sulla prestazione della sua squadra: “Sta andando tutto nel migliore dei modi. Loro sono giocatori forti e stanno vincendo le partite che devono vincere. È una squadra forte e le partite si vincono. Per fare qualsiasi tipo di calcio bisogna fare tanto. Li tratto da esseri umani (ride ndr). Sono contento della partita. Non minimizzo assolutamente la prestazione. Sono felice per la prestazione e il risultato. Ieri gli ho rotto le scatole più del dovuto. De Zerbi è fantastico. È forte”.
Successivamente ha parlato anche del suo futuro e della prestazione di Dybala e Lukaku: “Ci godiamo questa sera! È l’ultimo dei miei pensieri, mi godo al massimo questo risultato. Dybala e Lukaku hanno lavorato come degli animali, anche senza palla al piede“.
Infine l’allenatore della Roma ha concluso la propria intervista affermando: “L’abbiamo preparata bene. Non voglio fare il fenomeno, ma tra Spinazzola e Buonanotte c’era una bella differenza. Anche la condizione di Spina mi ha fatto capire che la sua zona di campo sarebbe stata la prediletta per fare gol. È in forma. Io penso che queste partite si preparano rispettando l’avversario, più lo rispetto e più si cerca di non farlo giocare tranquillo. Poi ecco, sembra che ho fatto un capolavoro. Loro meritavano qualcosa, il nostro portiere è stato bravo. I miei sono stati quasi perfetti, fantastici”.