Non arrivano buone notizie per Daniele De Rossi. Nel corso della sfida tra Roma–Inter, Bryan Cristante è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo per un infortunio. Al suo posto, al minuto 61′, è subentrato Bove. Le condizioni del centrocampista giallorosso saranno da monitorare, ma al momento pare che possa trattarsi di un problema alla schiena.
Dopo vari tentativi nel provare a restare in campo, Cristante si è dovuto arrendere intorno al 61′ di gioco ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. De Rossi, quindi, è già stato costretto a spendere il primo cambio della partita.
Stando alle prime sensazioni, sembrerebbe trattarsi di un problema alla schiena per il numero 4 giallorosso. Le sue condizioni verranno valutate in vista dell’imminente trasferta di Rotterdam contro il Feyenoord, in programma giovedì 15 alle 18:45.
Una stagione positiva, finora, quella del numero 4 della Roma. Attualmente, Cristante è andato a segno per 2 volte in questo campionato, fornendo anche 2 assist per i suoi compagni. È un giocatore molto duttile, che in campo molte volte si sacrifica per aiutare anche nella zona più arretrata del campo.
Ora si dovranno capire le reali condizioni di Cristante, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti dei giallorossi. I prossimi esami che seguiranno al termine della partita con l’Inter sveleranno la vera natura dell’infortunio del classe ’95. Due trasferte in arrivo: prima Rotterdam, poi Frosinone. Prima sarà il turno del Feyenoord in Europa League, a seguire, invece, il derby regionale contro la squadra di Eusebio Di Francesco.