Roma, la probabile formazione di Mourinho per la gara contro la Cremonese
Dopo aver vinto di misura per 0-1 contro la Salernitana grazie al gol inaspettato di Cristante, la Roma prepara l’esordio stagionale all’Olimpico contro contro la Cremonese. La sfida andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18:30 e i tifosi giallorossi avranno modo di vedere dal vivo la nuova squadra. Tuttavia, a seguito anche del brutto infortunio rimediato da Wijnaldum, Mourinho inizia ad avere i primi problemi per la scelta della probabile formazione della squadra. Da una parte, la Roma arriva da una vittoria sofferta all’Arechi di Salerno, nonostante una buona prestazione. Dall’altra, invece, la neopromossa Cremonese che alla prima di Serie A è andata ad un passo dal pareggio con la Fiorentina. Nel finale, la papera di Radu ha condannato la squadra di Alivini alla sconfitta per 3-2.
Roma, la probabile formazione contro la Cremonese
La formazione “anti-Cremonese” adottata da Mourinho, vedrà con ogni probabilità l’utilizzo del 3-4-2-1. A difendere i pali giallorossi ci penserà il portoghese Rui Patricio. Difesa a tre composta dai soliti Mancini, Smalling e Ibañez. In mediana vedremo la coppia composta da Cristante e Pellegrini mentre Spinazzola e Karsdrop agiranno sulla corsie rispettivamente di sinistra e di destra. In attacco spazio a Tammy Abraham, supportato alle sue spalle da Zaniolo e Paulo Dybala, su cui c’è, inevitabilmente, tanta attesta per l’esordio allo Stadio Olimpico. Questa, salvo imprevisti sarà la probabile formazione della Roma.
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. (All. Mourinho)
Roma-Cremonese: dove vederla in tv?
Roma-Cremonese sarà visibile in esclusiva su DAZN. Pertanto, coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming, potranno seguire la partita sia sull’app, scaricabile sia su smartphone che su tablet, ma da quest’anno anche sul decoder SkyQ, attraverso il canale “ZONA DAZN”. Per seguire Roma-Cremonese sul decoder SkyQ è necessario essere clienti Sky con relativo abbonamento alla tv satellitare.