Coppa Italia ancora protagonista con i quarti di finale che decreteranno le due semifinali di questa edizione. Da una parte la Roma ha sconfitto nel turno precedente il Genoa con una vittoria di misura grazie al gol di Dybala. Dall’altro lato la Cremonese, rivelazione della competizione che ha eliminato la capolista del campionato (Napoli) ai rigori dopo il 2-2 dei regolamentari. La squadra che passerà il turno affronterà in semifinale la vincente tra Fiorentina e Torino. Di seguito, tutte le indicazioni per vedere in streaming Roma-Cremonese.
Roma-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset. La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre); sarà inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su PC e via app su smartphone e tablet.
La Roma arriva dalla sconfitta subita contro il Napoli che mette fine all’imbattibilità che manteneva da inizio anno. La squadra di Mourinho ha ripreso bene dopo la pausa rimanendo in piena corsa per un posizionamento Champions, oggi distante solamente 1 punto. In Coppa Italia è la favorita di questa parte di tabellone per raggiungere una finale che manca da 10 anni. In ottica europea il play-off di Europa League contro il Salisburgo è difficile, ma a gennaio nonostante gli alti e bassi i giallorossi sono in corsa ancora per tutti gli obiettivi stagionali.
La Cremonese chiude la classifica di serie A con solamente otto punti e ancora nessuna vittoria. L’arrivo di Ballardini però sembra aver rianimato la maggior parte dei giocatori anche grazie al passaggio del turno contro il Napoli in Coppa Italia. La Cremonese di Ballardini ha dimostrato di essere una squadra che può impensierire chiunque perdendo di misura contro l’Inter in campionato ed eliminando il Napoli in Coppa. Per la salvezza sarà fondamentale iniziare ad ottenere qualche vittoria cercando di colmare il divario di 10 punti con la quartultima lo Spezia.