Home » Fantacalcio News » Roma, i convocati per la Coppa Italia: ci sono tutti i nuovi acquisti

Roma, i convocati per la Coppa Italia: ci sono tutti i nuovi acquisti

Ranieri dirama la lista dei convocati per la Coppa Italia

Claudio Ranieri, allenatore Roma (imago)

Prima chiamata per gli acquisti giallorossi arrivati nel calciomercato di gennaio: i convocati della Roma per la Coppa Italia contro il Milan

Prosegue il conto alla rovescia per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma, in programma mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00.

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati che affronteranno i rossoneri: ci sono Nelsson, Gourna-Douath e Salah-Eddine, alla prima chiamata ufficiale.

L’allenatore ex Leicester non dovrà fare a meno di nessun giocatore per la delicata partita in programma nella serata di domani a San Siro.

Ecco, di seguito, chi sono i 25 calciatori che si prepareranno ad affrontare i rossoneri del Milan nella sfida valevole per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia 2024/2025.

I convocati di Claudio Ranieri

La Roma si prepara alla sfida del quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma a San Siro. Claudio Ranieri non dovrà rinunciare a nessun calciatore per la partita che andrà in scena fra poco più di un giorno. Un problema in meno per l’allenatore giallorosso, il quale avendo molteplici impegni ravvicinati nelle prossime settimane potrà scegliere i giocatori più in forma da mandare sul terreno di gioco.

Questa la lista dei convocati della Roma: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Gollini, Gourna-Douath, Hummels, Kone, N’Dicka, Nelsson, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Rensch, Saelemaekers, Salah-Eddine, Sangare, Saud, Shomurodov, Soule, Svilar.

Roma, i convocati per la Coppa Italia: ci sono tutti i nuovi acquisti
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (credits: Domenico Bari)

I prossimi impegni della Roma

Dopo la gara contro il Milan in Coppa Italia e quella al Penzo contro il Venezia dell’ex Di Francesco, ci sarà l’andata dei playoff di Europa League contro il Porto, gara da disputare in trasferta. A seguire altro match esterno, stavolta in campionato, contro il Parma. Per poi giocare il ritorno europeo contro il Porto all’Olimpico, chiudendo in seguito il mese di febbraio con la sfida casalinga contro il Monza.

  • Giovedì 13 febbraio, ore 21: Porto-Roma, andata playoff di Europa League.
  • Domenica 16 febbraio, ore 18: Parma-Roma, 25ª giornata di Serie A.
  • Giovedì 20 febbraio, ore 18.45: Roma-Porto, ritorno dei playoff di Europa League.
  • Lunedì 24 febbraio, ore 20.45: Roma-Monza, 26ª giornata di Serie A.