Home » Fantacalcio News » Il Feyenoord prende in giro la Roma, Dybala risponde | FOTO

Il Feyenoord prende in giro la Roma, Dybala risponde | FOTO

Dopo la sconfitta in finale di Europa League subita dalla Roma per mano del Siviglia, il Feyenoord ha pubblicato un video sul proprio account TikTok: il commento di Dybala è subito diventato virale.

Roma, Dybala risponde al Feyernood: il commento

Nelle immagini si vede Jose Mourinho impegnato a rincorrere l’allenatore Slot nel tunnel dello Stadio Olimpico e una foto di Francesco Totti che estrae il club di Rotterdam dalle urne della Champions League. Grande, in primo piano, la scritta “You should watch us”, seguita dal portoghese in lacrime. Un chiaro riferimento al fatto che gli olandesi, al contrario dei giallorossi, disputeranno la prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie.

Pronta la risposta di Paulo Dybala, che ha risposto al video con un commento raffigurante quattro pere, in ricordo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Anche la Roma ha voluto rispondere al Feyenoord, pubblicando a sua volta un simpatico TikTok di scherno contro la formazione olandese. Nel video in questione il Feyenoord in auto piange dopo la sconfitta contro i giallorossi, ma all’improvviso si mette a ballare alla vista del TikTok contro la Roma.

roma infortuni

Roma, dal sogno Champions sfumato al rischio Conference

Dalla possibilità di giocare la Champions League in prima fascia al rischio settimo posto in classifica e quindi Conference League: la stagione della Roma rischia di cambiare nel giro di poco più di tre giorni. Se i giallorossi avessero vinto la finale di Europa League contro il Siviglia avrebbero infatti guadagnato di diritto un pass per la prossima Champions. Sconfitti dalla formazione spagnola, ora non resta che guardare al campionato.

Mourinho Roma

In Serie A la squadra di Mourinho è al momento sesta in classifica, a quota 60 punti. La Juventus settima è invece a 59. Se nel corso dell’ultima giornata di campionato i bianconeri dovessero vincere e la Roma perdere, i giallorossi si ritroverebbero a giocare la prossima Conference League. Per questo contro lo Spezia la formazione di Mourinho non potrà permettersi distrazioni: servirà una vittoria.