Fantacalcio News

Roma, Mourinho perde un titolare per il big match contro il Napoli

La Roma vince e convince contro lo Spezia superando la squadra di Gotti per 2-0 grazie alle reti di El Shaarawy e Abraham, arrivate grazie al doppio assist di Dybala. Nicolò Zaniolo non si è visto, alla luce della sua situazione di mercato, ma i giallorossi non hanno patito la sua assenza. Nel finale di partita, però, è arrivata una brutta notizia per José Mourinho. Un titolare della Roma, infatti, non ci sarà nel big match del 29 gennaio all’Olimpico contro il Napoli. Ecco di chi si tratta.

Roma, Celik diffidato si fa ammonire: salta il Napoli

Il giocatore in questione è Zeki Celik che si è fatto ammonire nel finale di partita tra Spezia e Roma. Un fallo piuttosto inutile, a risultato ormai acquisito, che sicuramente non ha fatto piacere a José Mourinho.

Ancor di più perché il terzino turco era diffidato. Una grave ingenuità da parte di Celik che sarà costretto a saltare il big match del 29 gennaio contro il Napoli allo stadio Olimpico.

Per la Roma sarà una sfida molto importante per quanto riguarda la corsa alla Champions League: dopo la penalizzazione alla Juventus, i giallorossi si trovano momentaneamente al quarto posto in classifica (l’ultimo a disposizione per la coppa europea più importante) e dovranno lottare con le unghie e con i denti fino alla fine con Lazio e Atalanta

Published by
Redazione