Roma, Camara: “Io senza 90 minuti nelle gambe? Vi dico come sto”
Dopo la partita in Europa League contro l’Helsinki e già 4 presenze ottenuto con la maglia della Roma, Mady Camara ha svolto la classica conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista.
Roma, la conferenza stampa di presentazione di Camara
L’ex Olympiacos ha parlato dell’ambiente trovato nella capitale: “La cosa che mi ha sorpreso di più è l’ambiente familiare. Quando sono arrivato tutti mi hanno accolto benissimo, adesso tocca a me”.
Ovviamente Mourinho ha fatto la sua parte nel trasferimento: “Diversi club si erano interessati a me, ma quando si è presentata la Roma non ho esitato. Ho parlato del progetto con Mourinho e ho subito deciso che volevo venire qui e come mia abitudine voglio dare tutto per la squadra. Si tratta un motivo di grande orgoglio essere al servizio di uno dei più grandi, se non il più grande. È una bella occasione, l’importante è mettersi a disposizione, lavorare e non porsi limiti”.
Infine, sulla concorrenza e le proprie condizioni fisiche: “Io sono arrivato qui con l’obiettivo di restare a lungo, cercherò di lavorare per questo. Condividere lo spogliatoio con giocatori con i quali giocavo alla Pystation, come Matic e Wijnaldum, è motivo di orgoglio. Massima umiltà per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi. Non ho ancora i 90 minuti? Quello che dice Mourinho è vero. Sto lavorando giorno per giorno per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Non mi pongo limiti”.