Roma-Braga, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Roma-Braga, gara valida per la sesta giornata di Europa League in programma alle ore 18.45 all’Olimpico.
Dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Lecce, battuto 4-1 all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato.
È questo l’obiettivo della Roma di Claudio Ranieri che quest’oggi, fischio d’inizio alle ore 18.45, sfida sempre all’Olimpico i portoghesi del Braga nella sesta giornata della prima fase di Europa League, quella a girone unico.
Un match da non fallire per la formazione giallorossa, chiamata a una svolta per sperare di proseguire il proprio cammino in Europa League, dove attualmente è nella seconda metà della classifica.
Niente calcoli dunque per Ranieri, con la sua squadra chiamata a vincere anche se il Braga non è sicuramente un avversario semplice da affrontare. Andiamo a conoscere insieme le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Come arrivano al match Roma e Braga
La Roma attualmente occupa il ventunesimo posto in classifica in Europa League, con appena sei punti conquistati nelle prime cinque giornate della competizione. Necessaria dunque una svolta per ambire a rimanere nelle prime 24 e accedere ai playoff della competizione
Più avanti di un punto in classifica, invece, il Braga (a quota 7): la formazione portoghese è quinta in classifica nel proprio campionato, dove nell’ultimo turno ha pareggiato per 2-2 contro l’Estoril. Anche per i portoghesi, dunque, l’appuntamento odierno è di quelli importanti in ottica futuro.
Le formazioni ufficiali di Roma-Braga
ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Abdulhamid, Koné, Pisilli, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri
A disposizione: Marin, Ryan, Angelino, Celik, Hermoso, Le Fee, Saelemaekers, Baldanzi, Sangare, El Sharawy, Dovbyk, Shomurodov.
Braga (4-3-3): Matheus; Ferreira, Bambu, Oliveira, Roger; Gharbi, Moutinho, Gabry; Horta, El Ouazzani, Gabri MArtinez. Allenatore: Carlos Carvalhal
A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Gomez, Carvalho, A. Horta, Zalazar, A. Marin, Ribeiro, Arrey-Mbi, Marques, Noro, R. Fernandez.