Roma, Mourinho: “Bene i cambi ma vi dico una cosa su Zaniolo…”
La Roma non è riuscita a vincere contro un ottimo Bologna. I rossoblù hanno trovato il terzo pareggio consecutivo fuori casa. Gli avversari, però, sono di lusso: Milan, Juve e Roma. Decisiva la prova di Lukas Skorupski che ha salvato gli emiliani sul colpo di testa di Kumbulla. Al termine del match sono arrivate le parole di José Mourinho che non è rimasto contento della prestazione della sua squadra: il portoghese, a DAZN, ha parlato del match e dei cambi che ha provato a fare nel secondo tempo.
Roma, le parole di Mourinho
Sulla partita: “Per me non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Secondo me è stata una partita povera di qualità. La gara contro il Leicester ha influito a livello fisico. Match brutto, non abbiamo giocato abbastanza bene. La squadra che non voleva vincere è stata brava a fare la sua partita, la squadra che voleva vincere non ha fatto abbastanza per portarla a casa”.
Sulla squadra: “Ho cercato di dare più qualità con i quattro cambi. Pellegrini e Karsdorp sono entrati bene, Tammy e Zalewski non hanno fatto abbastanza”.
Sulla Conference League: “Il Leicester ha fatto riposare 9 giocatori: hanno giocato solo Schmeichel e Albrighton. Sarà dura perché abbiamo giocato tante partite consecutivamente”.
Su Zaniolo: “Se Zaniolo giocherà giovedì? Siete ossessionati da Nicolò: voi e gli arbitri (ride)”.