Fantacalcio News

De Leo: “Sono felice per un giocatore in particolare…”

Un altro buon risultato contro una big: dopo la vittoria con l’Inter e i pareggi con Juventus e Milan, il Bologna di Mihajlovic e Di Leo ha fermato anche la Roma di José Mourinho all’Olimpico. Nella capitale è finita 0-0, con i portieri protagonisti del match e una traversa nel finale di Barrow che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola.

Di Leo : “Kasius è stato molto bravo”

Negli ultimi 30 metri ci è mancata la palla giusta. Dovevamo capitalizzare meglio. Credo che per un ulteriore step di crescita c’è mancato quello, nella scelta giusta, nell’attacco dello spazio. Ma usciamo a testa alta“.

Il tattico di Mihajlovic ha poi parlato della prestazione di Denso Kasius: “Come stiamo dicendo, abbiamo ragazzi che lavorano benissimo, non sono contentini ma tutti sanno quello che devono fare. Sapevamo che dal punto di vista difensivo sarebbe stata una gara difficile, non era facile per lui, ma poteva ripartire per far male ed è stato bravo“.

Infine, un commento sul finale di stagione: “Obiettivi numerici non ce ne siamo dati, dobbiamo dare continuità e recuperare un po’ di credibilità per un paio di gare non fatte bene. Ogni gara è un’opportunità per metterci in mostra, questo è l’obiettivo di tutti noi. Crediamo di poter recuperare punti e posizioni, non vogliamo mollare di un centimetro. Questo è un gruppo dal quale si può ripartire per il futuro“.

Published by
Redazione