Fantacalcio News

Roma, problemi per Zaniolo, Pellegrini e Abraham in Conference League

In una serata perfetta per la Roma, tra gol e spettacolo nel ritorno all’Olimpico contro il Bodo/Glimt, arrivano diverse brutte notizie per Josè Mourinho. Nella seconda frazione di gioco, infatti, il tecnico portoghese ha dovuto fare a meno di Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham. Tutti e tre i calciatori giallorossi sono usciti dal terreno di gioco a seguito di un leggero problema fisico che non sembra preoccupare molto lo staff medico giallorosso. Di seguito, il punto sulle sue condizioni.

Le condizioni di Pellegrini

Il capitano della Roma ha accusato un problema alla caviglia, si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Sergio Oliveira, a 14′ dal fischio finale. Al momento Pellegrini è da considerare in dubbio per la trasferta di Napoli: saranno decisivi gli esami strumentali.

Problemi anche per Zaniolo e Abraham

Come se non bastasse, al 60′ anche Zaniolo è uscito a scopo precauzionale lasciando il posto al giovane Afena-Gyan. Il centrocampista italiano, dopo una splendida tripletta, ha sentito tirare il polpaccio e ha preferito uscire dal campo per evitare guai peggiori.

Anche Abraham, autore del gol del vantaggio, ha lasciato il campo anzitempo non in perfette condizioni fisiche. Saranno entrambi da valutare in vista di Napoli: c’è apprensione tra i fantallenatori.

Cosa fare al fantacalcio?

In vista della prossima giornata e in attesa di maggiori informazioni e ulteriori esami, tutti e tra sono da considerarsi in leggero dubbio. Va però considerato un altro fattore: la Roma scenderà in campo lunedì alle 19.00 contro il Napoli e di conseguenza i calciatori giallorossi avranno a disposizione ben quattro giorni per recuperare.

Al fantacalcio il nostro consiglio è di metterli. Le probabilità che prendano voto sono alte e per non evitare sorprese schierarli è la scelta giusta. Ovviamente se potete, copritevi con dei giocatori in panchina dal voto sicuro.

Published by
Redazione