Roma, ufficiale Belotti: la scelta sul numero di maglia
Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma, ora è ufficiale. I giallorossi lo hanno annunciato sui social dopo una lunga trattativa. A sbloccare la situazione è stato sicuramente la cessione di Felix Afena-Gyan approdato alla Cremonese. L’ex attaccante del Torino, inoltre, ha scelto il suo numero di maglia.
Roma, ufficiale il numero di Belotti
L’attaccante giallorosso ha scelto il numero 11 che prima era di Carles Perez, partito in prestito in questa sessione di mercato. Ora bisognerà capire come lo utilizzerà José Mourinho che già nel post partita contro la Juventus aveva annunciato il possibile arrivo di un giocatore offensivo.
La trattativa
Finisce anche la lunga telenovela riguardante Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino era rimasto svincolato il 30 Giugno dopo non aver rinnovato il suo contratto con i granata. Durante l’estate si è parlato di molti club interessati al ”gallo” dal Milan fino al Monza, appena arrivato in Serie A. Belotti alla fine ha scelto di vestire la maglia della Roma. L’attaccante della nazionale italiana arriva quindi alla corte di Jose Mourinho, per lui contratto di un anno fino al 30 Giugno 2023 con opzione fino al 2025.
Le parole di Tiago Pinto
Il ds della società giallorossa Tiago Pinto ha parlato così sull’arrivo del nuovo centravanti:”Andrea è uno dei migliori attaccanti della Serie A, con lui alziamo ulteriormente il livello del nostro reparto offensivo. La sua determinazione ha colpito tutti noi, ha scelto la Roma, e oggi siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova avventura”.