Roma-Bayer Leverkusen, Nainggolan sarà all’Olimpico
Dopo il termine della 34a giornata di Serie A, torna lo spettacolo delle coppe europee. Martedì e mercoledì sono scese in campo le quattro squadre ancora in gara in Champions League. Fra queste anche Milan e Inter, che si sono date battaglia a San Siro in una gara ricca di emozioni. Giovedì sarà invece la volta di Roma e Juventus, che affronteranno rispettivamente il Bayer Leverkusen e il Siviglia. Alla vigilia di Roma-Leverkusen, l’ex giallorosso Radja Nainggolan ha affermato su Instagram che sarà presente all’Olimpico.
Roma-Leverkusen, il commento su Instagram di Nainggolan
La notizia arriva da Nainggolan in persona, che ha commentato su Instagram un post pubblicato proprio dalla Roma. Il club capitolino ha infatti ricordato con un video l’ultima sfida contro il Leverkusen, giocata per l’esattezza il 4 novembre 2015. In quell’occasione i giallorossi vinsero in casa 3-2 e ad aprire le marcature fu un gol di Mohamed Salah.
Il centrocampista belga, attualmente in forza alla SPAL, ha commentato: “See y’all tmrw“, che tradotto vuol dire: “Ci vediamo domani“. Il Ninja sarà quindi allo stadio Olimpico per tifare la sua ex squadra, nella quale ha giocato per oltre quattro anni fra il 2014 e il 2018.
I numeri di Nainggolan in giallorosso
Nel corso delle quattro stagioni in cui ha indossato la maglia della Roma, Nainggolan ha dato un contributo fondamentale. Lo dimostrano le 203 partite disputate in giallorosso, quasi sempre da titolare, in cui il classe 1988 ha collezionato la bellezza di 33 gol e 28 assist.
La propensione al sacrificio del centrale lo ha ripagato, come testimoniano anche le risposte dei tifosi al suo commento sotto il post della Roma. Da chi lo esorta a tornare a casa a chi lo invita in curva sud, le parole dei romanisti confermano che a distanza di anni Nainggolan è ancora ricordato con affetto dai suoi ex tifosi.