Fantacalcio News

Roma, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Bayer Leverkusen

Si è concluso il secondo atto delle semifinali di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen che ha visto i giallorossi trionfare sulla squadra tedesca. Infatti, la gara è terminata 0-0 e in virtù dell’1-0 dell’andata maturato grazie alla rete di Bove, Pellegrini e compagni centrano la loro seconda finale europea in due anni. Nel post partita hanno parlato alcuni giocatori della Roma durante le interviste in zona mista: tutte le dichiarazioni.

Roma, le interviste dei protagonisti nel post partita

La gara contro il Bayer è terminata con il risultato di 0-0, che sommato all’1-0 dell’andata firmato da Bove consente alla Roma di passare in finale, match che avrà luogo a Budapest il 31 maggio 2023 alle ore 21:00.

LORENZO PELLEGRINI: “È stata una partita dura, siamo stati un gruppo vero. Adesso ci godiamo questo piccolo traguardo e dopo penseremo alla finale, per noi non è stato facile. Cerco sempre di essere in prima linea quando c’è da assumersi delle responsabilità. In alcuni momenti della gara loro tenevano molto palla e c’era bisogno di qualcuno che facesse salire la squadra e prendere iniziativa, io ovviamente non mi sono sottratto. Con Mourinho ci aspettavamo questo salto di qualità, lui è bravo a caricarci e sa far percepire l’importanza della partita. Siamo venuti in questo stadio sapendo cosa fare, credo che soprattutto in Europa il mister ci ha dato tanto”.

BRYAN CRISTANTE: “Era una partita difficile, sono stati tutti bravissimi dal primo all’ultimo. Siamo arrivati per il secondo anno a giocare una finale e per noi è importantissimo. Il mister chiede grande sacrificio e appartenenza, il mister ci chiede tanto ed è giusto così. Giocare al centro della difesa mi costringe a mettere molta attenzione in più, ma l’importante che siamo arrivati in finale“.

EDOARDO BOVE: “Tutto questo è un sogno, un bellissimo sogno e una bellissima esperienza che stiamo vivendo, quest’anno abbiamo fatto una bella competizione. Adesso però serve fare l’ultimo passo, quello più importante”.

ZEKI CELIK: “Sto bene. Non è nulla di grave, andrà bene”.

Published by
Redazione