Roma, Mourinho: “Dybala e Wijnaldum titolari giovedì prossimo? Vedremo”
Archiviata la gara di andata delle semifinali di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen con il risultato di 1-0 in favore dei giallorossi grazie alla rete di Bove. In vista del ritorno la qualificazione rimane ancora apertissima considerando il grande potenziale offensivo della squadra di Xabi Alonso. Tuttavia, Mourinho, nel post-partita di Roma-Bayer Leverkusen ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.
Le parole di Mourinho nell’intervista post-partita
SULLA PRESTAZIONE – “Non è stata una partita facile anche perché mentalmente era molto difficile giocare contro una squadra come il Bayer. Sono stati bravi i ragazzi a vincere questo primo tempo ma ancora non abbiamo fatto nulla”.
SU BOVE – “È un ragazzo con una grande educazione, è un professionista che sembra abbia 30 anni. È umile, l’anno scorso giocava 5 minuti, quest’anno ha aumentato il minutaggio. Sa controllare meglio il gioco e le sue emozioni. Anche senza conoscere le sue persone care, avrà sicuramente una famiglia di altissimo livello”
SU DYBALA E WIJNALDUM: “È dura gestire queste situazioni, troppi infortuni. Non ho ancora parlato con i ragazzi ma se non dovesse succedere nulla di grave vediamo di poterli fare giocare già da giovedì prossimo”.