Roma, Mourinho: “Pellegrini stava male ma ha giocato: vi dico come sta”
Sconfitta ed espulsione: Roma–Atalanta non è stata la partita di José Mourinho. I giallorossi escono sconfitti dall’Olimpico. Decide la partita Giorgio Scalvini, classe 2003, con un gol al 35º minuto del primo tempo. L’allenatore portoghese, espulso al 56º per proteste dopo un episodio che ha visto coinvolto Nicolò Zaniolo e Caleb Okoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per la consueta intervista post-partita. Leggi qui le condizioni di Musso
“Ho visto la partita più facile da vincere oggi in stagione. Con la Cremonese e le altre non avevamo dominato così tanto. Assenza Dybala? Con i se si immagina e basta. Abbiamo avuto dominio e controllo contro una squadra che si è difesa molto bene, a volte con fortuna. Che è qualità”.
Sull’espulsione: “Volevo fermare l’azione che voleva soltanto perdere tempo. Niente di personale con Hateboer. Rigore di Zaniolo? Era netto, se Chiffi mi dice che il mio giocatroe non cade non è rigore. Se la vede così allora devo dire ai miei giocatore di buttarsi. Se c’è bisogno di fargli la piscina, io devo cambiare discorso negli spogliatoi con i miei calciatori”.
Roma, le parole di Mourinho sulle condizioni di Zaniolo
Infine su Pellegrini: “Abbiamo avuto problemi anche Lorenzo che ha non stava bene ma non è voluto uscire. Vediamo se questi 15 giorni sono sufficienti per recuperare da questo problema al flessore.”