Il big match della 7ª giornata tra Roma e Atalanta è stato ricco di emozioni e capovolgimenti di fronte. A dimostrazione di come entrambe le squadre abbiano saputo affrontarsi a viso aperto a prescindere dal risultato. In seguito, gli highlights e gol del match tra Roma–Atalanta finita per 0-1 in favore della squadra di Gasperini. La dea arriva al primo posto in classifica a 17 punti in attesa della sfida tra Milan e Napoli. La sfida dell’Olimpico si è infuocata a seguito dell’espulsione di Mourinho per proteste contro le scelte dell’arbitro. Da quel momento in poi la Roma ha attaccato con grande veemenza ma non è riuscita ad agguantare il pareggio. L’Atalanta porta a casa un ottimo risultato e prosegue la sua cavalcata.
ROMA: (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini (87′ Zalewski), Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic (67′ Belotti), Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham (79′ Shomurodov). Allenatore: José Mourinho
ATALANTA: (3-4-2-1): Musso (8′ Musso); Toloi, Demiral, Scalvini (45′ Okoli); Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic (74′ Lookman), Ederson (88′ Malinovskyi); Højlund (45′ Muriel). Allenatore: Gian Piero Gasperini.
AMMONITI: Demiral (A), Toloi (A), Hateboer (A), Maehle (A), De Roon (A), Koopmeiners (A)
ESPULSI: Mourinho (R)
MARCATORI: 35′ Scalvini (A)
ARBITRO: Daniele Chiffi