Roma, fissate le date delle amichevoli estive
La Roma ha vissuto una stagione importante, nella quale tutti i componenti della squadra sono cresciuti, confermando la sua presenza tra le prime sei del campionato e staccando il pass per la finale di Europa League, dalla quale è uscita sconfitta contro il Siviglia. La società sta già pensando a come prepararsi al meglio per la prossima stagione: la Roma, infatti, ha fissato le date di alcune amichevoli estive nel precampionato.
Roma, tre amichevoli estive già fissate: si parte il 15 luglio contro la Boreale
La Roma vuole prepararsi nel migliore dei modi in vista della stagione che verrà e che la vedrà protagonista ancora su due fronti. In campionato per conquistare un posto in Champions League e in Europa League. I giallorossi svolgeranno la prima parte di ritiro a Trigoria, dal 10 al 21 luglio, poi dal 22 luglio voleranno in Portogallo per il terzo anno consecutivo.
Tramite un comunicato infatti, la Roma ha comunicato che per il terzo anno consecutivo svolgerà una parte della preparazione proprio in Portogallo: “La Roma torna in Portogallo! Per il terzo anno di fila, i giallorossi svolgeranno una parte della preparazione estiva in Algarve. Gli uomini di José Mourinho voleranno ad Albufeira il 22 luglio. Quattro giorni dopo, il 26, affronteranno il Braga in amichevole. Calcio di inizio alle ore 20 locali (le 21 in Italia) all’Estadio Municipal di Albufeira”.
Sabato 15 luglio i giallorossi affronteranno la Boreale, squadra di Eccellenza, a Trigoria alle ore 10:30. Il 26 luglio invece, la squadra di Mourinho si troverà già in Portogallo, dove in Amichevole affronterà il Braga alle ore 20:00 (ora locale). Successivamente, il 6 agosto alle 19:30 allo Stadium Municipal, Dybala e compagni affronteranno il Tolosa
- Roma-Boreale: 15 luglio alle 10:30, Trigoria
- Braga-Roma: 26 luglio alle 20:00 (ora locale) Estadio Municipal di Albufeira.
- Roma-Estrela Amadora: 29 luglio alle 20:00, Stadio Municipal di Albufeira
- Tolosa-Roma: 6 agosto alle 19:30, Stadium Municipal