Seduta di allenamento per la Roma di José Mourinho, che continua a preparare gli ultimi due impegni stagionali, che saranno entrambi molto importanti per i giallorossi. Pellegrini e compagni saranno impegnati venerdì sera nell’ultima giornata di campionato contro il Torino, mentre il prossimo 25 maggio dovranno affrontare il Feyenoord nella finale di Conference League.
Secondo allenamento settimanale per la squadra di Mourinho, che dopo la gara contro il Venezia ha goduto di due giorni di riposo. In mattinata i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria. Nel gruppo di giocatori agli ordini dello Special One non erano presenti Zaniolo, Mkhitaryan, Karsdorp e Smalling.
Le assenze di Zaniolo e Mkhitaryan non sono una novità: il primo ha accusato affaticamento al quadricipite destro nella gara contro la Fiorentina. L’armeno, invece, è fermo dalla semifinale di andata di Conference League contro il Leicester, nella quale rimediò una lesione del flessore della coscia destra.
Per quanto riguarda Smalling e Karsdorp, ancora non è chiaro il motivo della loro assenza. Tanto il centrale inglese quanto l’esterno olandese sono scesi in campo contro il Venezia e potrebbe trattarsi di una semplice gestione per entrambi.
Torino-Roma, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Mercoledì 25 aprile, invece, ci sarà la finale di Conference League. La gara tra Roma e Feyenoord, con fischio d’inizio alle 21, invece, sarà trasmessa su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8.