Nella giornata di giovedì 19 ottobre i giallorossi si sono allenati a Trigoria. A disposizione di Jose Mourinho sono tornati i nazionali Aouar, Celik, Kristensen e Mancini. Ma lo Special One ha dovuto fare a meno anche di diversi uomini infortunati, come Paulo Dybala, che è ancora in fase di recupero dopo la lesione distrattiva subita al collaterale mediale. La buona notizia è che l’argentino migliora giorno dopo giorno, ma non è ancora arrivato il momento del suo rientro. Inoltre, arrivano delle novità dall’allenamento della Roma anche sulle condizioni di Llorente.
Quarto giorno della settimana e nuovo allenamento a Trigoria per la Roma, che deve prepararsi al meglio per la gara di campionato contro il Monza, che avrà luogo domenica alle 12.30. Dalle immagini pubblicate sul sito ufficiale della squadra e sui canali social sono emersi alcuni aggiornamenti: su tutti il rientro in gruppo di Diego Llorente, che ha lavorato insieme ai suoi compagni per la prima volta dopo lo stop.
Al contempo, non sono passate inosservate diverse assenze. Su tutte non stupiscono quelle di Dybala, Pellegrini, Abraham e Kumbulla, dato che sono note le loro condizioni fisiche e per nessuno dei quattro giallorossi era previsto un rientro al termine della sosta nazionali.
Infatti, i tempi di recupero per l’attaccante inglese e per il calciatore albanese sono piuttosto lunghi. Si prevede il rientro del primo a febbraio, invece quello del secondo a dicembre.