Roma, Mourinho perde Dybala ma ritrova un difensore in gruppo
La Roma di José Mourinho non è molto fortunata a livello di infortuni. Ieri, domenica 9 ottobre, si è fatto male Paulo Dybala (qui i tempi di recupero) e stavolta sembra essere un problema muscolare molto serio. I giallorossi, quindi, non avranno la Joya per diverso tempo dato che rischia di saltare anche il Mondiale. La buona notizia, però, è il rientro in gruppo di Rick Karsdorp. Il difensore olandese si era operato a metà settembre e sembrava dovesse rimanere fuori almeno 1 mese. Il rientro in gruppo, però, è stato evidentemente anticipato e per la Roma e Mourinho, che oggi ha diretto l’allenamento, è una grande notizia.
Roma, sorride Mourinho: allenamento in gruppo per Karsdorp
Per Mourinho è una grande notizia anche perché nel match di Europa League contro il Betis Siviglia aveva perso anche Celik che ne avrà per diverso tempo. In questo modo, sulla destra ha il suo esterno che l’anno scorso ha fatto tanto bene a livello di continuità e di corsa, meno a livello di bonus.
Ovviamente, le sue condizioni non saranno delle migliori e la forma migliore andrà ritrovata. Per questo Mourinho potrebbe decidere di non rischiarlo in Europa League contro il Betis Siviglia dato che è anche una partita molto delicata.
Più probabile, se lo riterrà in condizione, un rientro contro la Sampdoria lunedì 17 ottobre. I liguri, tra l’altro hanno appena cambiato allenatore esonerando Giampaolo e prendendo Dejan Stankovic. Per questo, la partita sarà comunque molto complicata dato che alla Sampdoria servono punti se vuole raggiungere l’obiettivo della salvezza.