Come sta Paulo Dybala? È la domanda che molti tifosi giallorossi – ma anche parecchi fantallenatori – si stanno ponendo in vista delle ultime due partite stagionali. La Roma concluderà il proprio campionato giocando domenica sera in casa col Genoa e settimana prossima in trasferta ad Empoli. Vista la situazione di classifica diventata delicata, risulta importante scoprire di quali calciatori Daniele De Rossi disporrà nelle due partite. A tal proposito, giungono novità su Dybala dall’allenamento della Roma di venerdì 17 maggio.
Nella sessione di allenamento mattutina della giornata di venerdì 17 maggio la Joya ha svolto la seduta in gruppo dopo essersi allenato parzialmente con i compagni nella giornata di giovedì.
Sottolineiamo, tuttavia, che mancano ancora due giorni all’appuntamento valevole per la 37ª giornata di campionato, quindi Dybala dovrebbe essere a disposizione senza problemi.
La squadra di De Rossi, ormai, può pensare solamente al campionato. Infatti, la speranza di vincere l’Europa League è stata archiviata a seguito delle due gare con il Leverkusen valide per la semifinale della competizione. A giocarsi la coppa saranno dunque l’Atalanta e i proprio i tedeschi. La Roma, però può ancora conquistare un posto in Champions. Prima la gara con il Genoa, domenica 19 all’Olimpico. Poi la sfida contro l’Empoli. 6 punti in palio per Dybala e compagni, che daranno tutto per raggiungere l’obiettivo di stagione.