Home » Fantacalcio News » Roma, emergenza in difesa: Mourinho “trova la soluzione” con Aldair

Roma, emergenza in difesa: Mourinho “trova la soluzione” con Aldair

Da Atalanta-Roma i giallorossi di José Mourinho sono usciti decisamente scossi: oltre al sconfitta per 3-1 (gol di Pasalic, Toloi, Pellegrini e Koopmeiners), sono arrivati due infortuni: uno per Paulo Dybala e l’altro per Diego Llorente (LEGGI QUI LE ULTIME SULLE LORO CONDIZIONI). Il prossimo impegno in campionato sarà la sfida all’Olimpico contro il Milan e per Mou c’è una chiara emergenza in difesa visto che anche Smalling è infortunato. Fortuna che Aldair, leggenda del club, si è proposto per dare una mano.

Mourinho Roma
Crediti: Domenico Bari

Roma, emergenza difesa verso il Milan: pronto Aldair

Vista la situazione, infatti, la Roma contro i rossoneri avrebbe a disposizione per il terzetto difensivo soltanto Mancini, Ibanez e Kumbulla. Non ci sarebbe nessuno ricambio se non qualche giocatore che potrebbe adattarsi a centrale come Celik.

Mancini Roma

Lo stesso Mourinho, nel post-partita di Atalanta-Roma, ha scambiato un paio di battute con Francesco Totti negli studi di DAZN: “Sabato mi serviresti dato che siamo in pochi. Ma mi servirebbe di più Aldair“. Per chi non lo conoscesse, Aldair è ex calciatore brasiliano di ruolo difensore centrale che ha vestito la maglia della Roma dal 1990 al 2003, guadagnandosi la fascia di capitano per poi cederla allo stesso Totti.

Aldair ha risposto subito presente alla chiamata di Mourinho pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram: “Come sempre a disposizione Mister”.