Home » Fantacalcio News » Roma, aggiornamenti sugli infortunati: da Dybala a Saelemaekers

Roma, aggiornamenti sugli infortunati: da Dybala a Saelemaekers

Dybala si allena ancora a parte

Paulo Dybala (credits Domenica Bari)

Le ultime notizie in casa Roma sugli infortunati. Da Dybala a Saelemaekers, fino a Hermoso e Hummels: chi recupera e chi no

Continua la preparazione per la Roma in vista della delicata gara che attenderà la squadra di Ranieri nel prossimo turno di campionato in trasferta contro il Napoli.

Il nuovo allenatore prepara dunque la gara senza alcuni nazionali e condizionato dalla questione infortuni che non lasciano dormire sonni tranquilli. Numerose le assenze che hanno condizionato i risultati e le prestazioni.

Le notizie dall’allenamento svolto questa mattina a Trigoria riguardano ben 4 calciatori: Dybala, Saelemaekers, Hermoso e Hummels.

Se per l’ex Bologna si parla di tempistiche lunghe ancora un paio di settimane, per i restanti tre potrebbero esserci notizie positive.

Il punto sugli infortunati e le condizioni di Dybala

L’argentino, durante l’allenamento di questa mattina, ha svolto un lavoro differenziato concordato con il suo staff medico. Nella seduta pomeridiana potrebbe fare il rientro con i compagni. Il prossimo match in programma è quello contro il Napoli e la sua presenza è ancora incerta.

Per quanto riguarda il resto degli infortunati invece, la Roma si aspetta un rientro in gruppo già in questa settimana da parte di Hermoso, così da averlo a disposizione per la gara contro il Tottenham di giovedì 28 novembre. Hummels oggi non si è visto sul campo per uno stato febbrile, ma comunque non preoccupa. Infine, il rientro di Saelemakers procedere come da tabella senza intoppi.

Hummels assente all'allenamento odierno
Mats Hummels (imago)

I prossimi impegni della Roma

Al termine della sosta nazionali la Roma si ritroverà ad affrontare sfide importanti sia in Seria A che in ottica Europa League. Come detto precedentemente il primo impegno sarà contro il Napoli previsto per domenica 24 Novembre ore 18:00 in trasferta al Diego Armando Maradona.

Archiviato il match in Serie A, la Roma volerà in Inghilterra per confrontarsi con il Tottenham previsto per giovedì 28 Novembre ore 21:00. La sfida è valida per la quinta giornata della nuova Europa League.