Nel corso del secondo tempo della partita tra Udinese e Roma, terminata per 4-0 a favore della squadra di Sottil, l’attaccante della Roma Tammy Abraham è stato costretto a uscire il campo in seguito a un infortunio subito alla spalla. Tutto è accaduto al minuto 70: caduto in seguito a uno scontro con Rodrigo Becao, l’attaccante della Roma, sotto gli occhi del ct dell’Inghilterra Southgate, presente sugli spalti della Dacia Arena, ha subito un colpo alla spalla. Dopo aver provato a resistere qualche minuto, Abraham ha poi chiesto il cambio: al suo posto Shomurodov. Gli esami ai quali si è sottoposto l’inglese hanno evidenziato l’entità dell’infortunio: trauma contusivo alla spalla sinistra.
Un altro infortunio alla spalla in casa Roma dopo quello di Zaniolo. Questa sera, nel corso della partita contro l’Udinese, è stato Tammy Abraham a dovere lasciare il campo per infortunio. Minuto 70: scattando per raccogliere il lancio di Celik, Abraham ha subito uno scontro con Rodrigo Becao, terminato con la caduta sulla spalla dell’attaccante.
Nonostante abbia provato a resistere qualche minuto in campo, alla fine, al 77′, Mourinho ha sostituito l’inglese, mettendo al suo posto Eldor Shomurodov. Uscito molto dolorante, le visite hanno evidenziato il trauma contusivo alla spalla sinistra per Tammy Abraham.