Roma, le ultime sulle condizioni di Abraham e Spinazzola

Non arrivano buone notizie per Josè Mourinho. Nel corso del secondo tempo della partita tra Napoli e Roma, con gli uomini di Spalletti in vantaggio grazie a un gol di Osimhen, la squadra giallorossa ha dovuto fare a meno di Spinazzola prima e di Abraham dopo, i quali hanno subito un problema muscolare. Al posto dell’inglese è entrato il gallo Belotti. Pochi minuti dopo è arrivato il gol del pareggio, grazie a El Sharaawy. Di seguito un aggiornamento sulle condizioni di Abraham e Spinazzola dopo il doppio infortunio nella sfida tra Napoli e Roma.

Roma, infortunio per Abraham: cosa è successo?
Un problema muscolare, accusato in seguito a un allungo al minuto 73, ha costretto Abraham a lasciare il campo. Il numero 9 della Roma si è subito fermato in prossimità della porta di Meret. Immediata la scelta del cambio per Mourinho, che al posto dell’inglese ha inserito Andrea Belotti.

Non appena uscito dal campo, Mourinho gli è andato incontro riferendogli di rientrare direttamente negli spogliatoi, per non lasciare il muscolo a freddo. Nel finale di partita, poi, è stato chiarito il problema: fastidio al flessore per l’attaccante, che aveva già sofferto di questo nel riscaldamento contro lo Spezia di una settimana fa.

Problemi anche per Spinazzola
Nell’intervallo del match, inoltre, è stato sostituito anche Leonardo Spinazzola. Inizialmente si pensava a un cambio tattico, con El Shaarawy entrato al suo posto che ha poi trovato il gol del momentaneo 1-1. Al termine della partita, però, a Dazn è stato fatto il punto della situazione. Come riferito da bordocampo, infatti, l’esterno italiano è uscito per un fastidio al flessore, lo stesso problema di Abraham, ma più accentuato. Problemi quindi per Mou a due giorni della fine del mercato, in attesa di scoprire i tempi di recupero.