Ritiro Inter, in arrivo i primi calciatori in attesa dei nazionali
Dopo le parole di Simone Inzaghi e Marotta dal quartier generale nerazzurro che sostanzialmente hanno dato il calcio d’inizio alla nuova stagione, l’Inter adesso è pronta a mettersi al lavoro per preparare la prossima annata. Proprio per questo, dalle parti del centro sportivo nerazzurro sono arrivati i primi convocati per il ritiro, in attesa del rientro dei nazionali che andranno poi ad arricchire la rosa dell’Inter per questa pre-season.
Se tra le scrivanie di Viale della Liberazione sono in corso molte trattative che vedono la società impegnata, stesso discorso, ma sul campo, vale ad Appiano Gentile dove i calciatori svolgeranno i primi allenamenti stagionali (vedi qui la nuova maglia dell’Inter).
Inter, i convocati per il ritiro
In attesa dei giocatori che sono stati impegnati con le nazionali e hanno giocato partite fino a giugno inoltrato, per il primo giorno ad Appiano Gentile arriveranno 17 elementi che saranno a disposizione di Inzaghi. Per fare numero si aggiungeranno anche dei giovani del settore giovanile. Tra i convocati, nonostante le numerosi voci di mercato, c’è anche Onana.
- CONVOCATI: Onana, Di Gennaro, de Vrij, Bisseck, Mkhitaryan, Correa, Lautaro, Sensi, Agoumé, Lazaro, Radu, Sebastiano Esposito, Salceso, Carboni, Fontanarossa, Oristanio, Stankovic F, Stankovic A.
Fino al 17 luglio non si potrà considerare un vero e proprio ritiro considerando che i giocatori al termine della giornata di allenamenti torneranno nelle proprie abitazioni. Non appena però i nazionali si aggregheranno partirà una vera e propria full immersion. Il 23 luglio, invece, prevista la partenza per la tournée in Giappone.