Home » Fantacalcio News » Rissa tra genitori ad una partita: dirigente perde un rene

Rissa tra genitori ad una partita: dirigente perde un rene

pallone serie a calciomercato

Evento drammatico quello avvenuto durante una gara di calcio all’oratorio di Seregno nella giornata di domenica 18 giugno. Durante la partita, infatti, si è accesa una rissa tra i genitori dei bambini in cui un dirigente è intervenuto per cercare di sedare la lite. Intervento che, però, è costato caro al dirigente, visto che ha perso un rene ed ha rischiato di perdere anche la milza: cosa è successo

Dirigente perde un rene durante una rissa tra genitori scoppiata nel corso di una partita: la ricostruzione

L’episodio drammatico è avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 giugno presso l’oratorio Sant’Ambrogio di Seregno. In quel pomeriggio era in programma un torneo di calcio. In campo si stavano sfidando l’Asd San Giovanni Paolo II di Seregno e l’Asd San Carlo Lions di Muggio. A bordocampo, come sempre, c’erano i genitori dei bambini delle due squadre a tifare e seguire i propri figli. Ad un certo punto, ancora ignoto il motivo, si è scatenata una rissa tra i genitori dei giocatori. Per sedare questa rissa è intervenuto un dirigente dell’Asd San Giovanni Paolo II che, mentre tentava di calmare i papà, è stato colpito con un calcio alla schiena.

pallone serie a

L’uomo si è sentito male dopo essere rientrato a casa ed è stato portato in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico molto delicato in cui gli è stato asportato un rene. È stato, poi, ricoverato in terapia intensiva. Ci è rimasto fino a martedì mattina, quando le sue condizioni sono diventate stabili.

pallone serie a

Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per trovare il colpevole. I militari hanno riferito che le indagini sono ancora in corso. Il responsabile sarà processato per lesioni gravissime con perdita di un organo e rissa.