Fantacalcio News

Riso: “Pessina – Inter? Non smentisco. Duello per Carboni, su Frattesi…”

Oggi l’agente Beppe Riso è stato in sede dell’Inter, per discutere del futuro di molti suoi assistiti, e ha rilasciando una breve intervista all’uscita. Il procuratore gestisce molti giocatori legati al mondo nerazzurro: c’è stato di Gagliardini, di Carboni e anche di qualche possibile innesto. Tra le dichiarazioni che però hanno suscitato più interesse ci sono quelle relative al futuro di Pessina e di Frattesi.

Beppe Riso: “Gagliardini resta all’Inter”

La trattativa che “più calda” che interessa l’agente Beppe Riso è quella relativa al giovane della Primavera nerazzurra: Carboni. Cagliari ed Hellas Verona hanno sondato l’esterno sudamericano, il cui futuro è tutto da definire: “Carboni all’Hellas? Stiamo lavorando. Il ragazzo deve sposare un progetto che ha una logica e quello del Verona lo ha. C’è anche il Cagliari su Carboni però“. Per quanto riguarda i due tesserati nerazzurri Gagliardini e Sensi invece ha potutò fare chiarezza a metà. “Non ci sono possibilità che Gagliardini vada via. Non abbiamo parlato di Sensi“.

Successivamente Beppe Riso ha anche rilasciato una dichiarazione importante su una trattativa ancora non aperta: “Pessina – Inter? Non smentisco perché è ancora presto. Per ora nulla, ma il mercato è ancora lungo”. In conclusione c’è stato il tempo di dire, o non dire in realtà, di più sulla questione Davide Frattesi, che ultimamente è stato fortemente accostato alla Roma di Mourinho. “È ancora troppo presto per parlarne“, la sua risposta alla domanda sul centrocampista del Sassuolo, arriva dopo un lungo silenzio. Un silenzio che può suggerire molte cose, ma solo una è certa: le due società stanno discutendo proprio in questi giorni di Frattesi.

Dichiarazioni importanti quelle di Beppe Riso, che hanno detto molto sul mercato dell’Inter e sul futuro di Frattesi. A conferma del fatto che il club nerazzurro, ad oggi, risulta essere non solo il più attivo sul mercato, ma anche il più preparato.

A cura di Andrea Dotto

Published by
Redazione