Micah Richards, ex terzino inglese che è passato anche dalla Fiorentina e oggi opinionista televisivo, ha raccontato di un disgustoso scherzo che ha dovuto subire durante i suoi anni al Manchester City al podcast “The Rest Is Football”, condotto da Gary Lineker.
L’ex calciatore ha cominciato parlando di un particolare odore che sentiva nella sua auto: “Continuavo a portare la macchina all’autolavaggio e sostanzialmente c’era qualcosa che non andava. La mia macchina puzza e non riuscivo a capire da dove venisse questo odore nauseabondo. Devo aver fatto lavare la macchina cinquanta volte, ma la puzza non andava via”.
Richards ha poi proseguito: “Un giorno ho forato una gomma. Ho tirato su lo sportello che contiene tutti i tuoi strumenti, sotto gli strumenti questo escremento, diventato ormai grigio. Per favore, chiunque abbia fatto questo, può ammetterlo adesso. Sono passati dieci o quindici anni, ammettilo”.
In conclusione: “Qualcuno, e ancora oggi non so chi sia, ha nascosto le sue feci in una piccola scatola che ha nascosto vicino alla ruota di scorta della mia macchina“. Durante la sua carriera Richards ha indossato le maglie di Manchester City, Fiorentina e Aston Villa e si è ritirato a soli 31 anni.